Duke's MOOD & GROOVE
"I love music. For me, music is morning coffee. It's mood medicine. It's pure magic. A good song is like a good meal - I just want to inhale it and then share a bite with someone else." - Hoda Kotb
Il Duke's è ospitalità e socializzazione. Qui ci si incontra parlando linguaggi universali, come quello del palato e del gusto e quello che per eccellenza supera ogni barriera linguistica: la musica.

Al Duke's la amiamo. Una passione che ci ha portato a creare una selezione musicale super "Cool" per offrirti la migliore colonna sonora per le tue serate da noi.

La musica del Duke's vuole essere bella, divertente, rassicurante, inusuale, energetica, solare, sorridente, avvolgente, ricercata, colta. Come il locale, COOL. Happy Cool.

Abbiamo quindi creato un "Mood & Groove" che scandisce i diversi momenti della serata Duke's con 4 differenti ambientazioni sonore.

Duke's HAPPY. Beat Time
On air from 19:00 to 21:00
L'ambientazione "Happy" ti accoglie all'aperitivo con brani solari, divertenti e ritmati per andare a tempo col sorriso. I brani sono canticchiabili, corali e fanno battere il tempo col piede. Sono classici dalle migliori discografie rock, country, funk, reggae e perle attuali per il domani.

PLAY IT ON *:
Duke's su Tidal    Duke's su Spotify

Duke's SMOOTH. Intense & Tasty
On air from 21:00 to 23:00
L'ambientazione "Smooth" è caratterizzata da sonorità più intense e avvolgenti per accompagnare i sapori della cena. Una musica non invadente, rilassante con brani intensi, molto profondi, con sonorità ricercate ma comunque ritmate. Rare cover, interpretazioni vocali da antologia, soul e jazz per palati fini.
PLAY IT ON *:
Duke's su Tidal    Duke's su Spotify

Duke's UPLIFTING. Dance Mood
On air from 23:00 to 01:50
L'ambientazione "Uplifting" è per un dopo cena dove il ritmo sale e dà la parola al corpo. Brani per un mood moderno, attuale, solare e divertente. Un ritmo sostenuto ma sempre elegante e suadente. Suoni dance di cool elettronica.


PLAY IT ON *:
Duke's su Tidal    Duke's su Spotify

Duke's DEEP. Downtempo,
High Level

On air from 01:50 to 02:30
L'ambientazione "Deep". Atmosfere rarefatte per accompagnare gli ultimi drink. Si stacca la spina, si chiude. Il momento giusto per riscoprire ed ascoltare le realizzazioni più intense ed intime di artisti di livello. Il ritmo è basso, ma la qualità è decisamente molto alta. Brani di nicchia e grandi classici.
PLAY IT ON *:
Duke's su Tidal    Duke's su Spotify

TGI FRIDAY "Pazze idee e pensieri stupendi"
New Italian Vibes & More
Al venerdì italiano si cantano le emozioni e i pensieri stupendi. Ci si diverte seguendo pazze idee di nuovi arrangiamenti e moderni suoni che rigenerano il panorama musicale italiano del passato e del presente. Brani legati alla memoria, emozionanti, ma anche divertenti, a volte ironici. Una playlist da cantare a squarciagola o solo canticchiare tra un pensiero, stupendo, e una idea, forse pazza.
PLAY IT ON *:
Duke's su Tidal    Duke's su Spotify

TGI FRIDAY "Please Don't Stop The Music"
2000's Vibes & More
Successi dance di inizio millennio che per alcuni hanno caratterizzato le prime uscite nei club. Ricordi del futuro che è arrivato prima di quanto ci aspettassimo. Tutto il sound della prima decade del 2.000 tra ritmo e melodie, canzoni riempi pista e nuovi arrangiamenti electro. Una playlist rompighiaccio ed è subito festa, divertimento, incontro.
PLAY IT ON *:
Duke's su Tidal    Duke's su Spotify

TGI FRIDAY "Sweet Dreams"
Groove's Vibes & More
Una serata per rivivere uno dei più importanti periodi del pop, gli anni '80 e per riascoltare la rivoluzione sonora della generazione alternativa degli anni '90. Questa playlist raccoglie il meglio dei brani diventati dei veri e propri classici del pop e i gli innovativi Groove iconici che hanno segnato la nuova evoluzione della dance internazionale. Chiudete gli occhi e iniziate a sognare.
PLAY IT ON *:
Duke's su Tidal    Duke's su Spotify

TGI FRIDAY "Music is The Answer"
Happy Vibes & More
Selezione improntata alle novità con il sorriso e il beat sostenuto. Funky Disco e Happy House, re-edit e remix in chiave house di hit evergreen. Un sweet time con inserti estranianti di new folk, reggae, swing e downtempo per dar vita a break ironici e spiazzanti. E cantarono felici...

PLAY IT ON *:
Duke's su Tidal    Duke's su Spotify

Sunset DUKE's

On air from 01:50 to 02:30
Il tramonto al DUKE's si colora di suoni chill out rarefatti e con beat dal funk all'house con anche saltarelli un po' taranta. Selezioni eclettiche per un intrattenimento suadente e solare, un'onda sonora che sale di ritmo spaziando tra ricercatezze inusuali e brani italiani dalle sonorità jazzy, chilly o bluesy inaspettate. Il Sunset del DUKE's è un bel saluto al sole e il miglior benvenuto alla sera.
PLAY IT ON *:
Duke's su Tidal    Duke's su Spotify

* Una volta selezionato il link basta selezionare "play it in Tidal" o "riproduci su Spotify" per ascoltare la musica con il tuo account Tidal o Spotify. Una volta aperta la playlist basta selezionare "segui" su Spotify o "preferiti" su Tidal per registrare la playlist nella tua libreria personale.

Duke's DISK JOCKEY
"Thank you for the music, the songs selected. Thanks for all the joy they're bringing. How can Duke’s live without it, I ask in all honesty".
Ringraziamo i nostri DJS, Francesco Roccaforte per aver creato la nostra "Sound Identity" interpretando pienamente lo spirito gioioso, caloroso, dinamico e ricercato del Duke's e DJ Marcello per i suoi dj set dei "TGI FIDAY Music" e al "SUNSET DUKE's" del Giovedì, dove, con la sua spiccata empatia per i "gusti" dei nostri "great patrons", crea sempre la giusta "vibe". Ogni brano è stato selezionato con massima cura grazie a una vasta cultura musicale e a una passione di una vita.
Fai sapere al nostro D.J. se siamo stati all'altezza delle nostre ambizioni: musica@dukes.it

Sound identity e selezioni musicali sono curate dalla M-O-D Music On Demand - www.m-o-d.biz

I dj-set degli incontri del venerdì "TGI FRIDAY Music" sono di Marcello DJ. Musica diffuse da un impianto audio Sonance - powered by Crown, TRIAD e Control 4 e progettato dalla AVR Gruppo Garman - www.videoproiettoriroma.com