STAGE IN CUCINA
Ci sono diversi motivi per cui vale la pena scegliere di fare lo stage al Duke's !
1) Perché lo staff è composto da una squadra di giovani professionisti, competenti e disponibili ad insegnare. Qui si respira un clima di grande impegno e collaborazione, dove potrai imparare tante cose divertendoti !

2) Perché la Cucina è di alta qualità (soltanto materie prime fresche e di prima scelta, processi di cottura brevi e naturali per esaltarne le caratteristiche nutritive e gustative, abbinamenti creativi) e tutte le ricette sono firmate Duke’s. Abbiamo creato, in quasi 14 anni di attività, oltre 100 ricette originali e siamo pronti a svelartene tutti i segreti.
3) Perché è una reale e concreta occasione di inserimento professionale! Qui ragazzi determinati a raggiungere i più alti livelli in questo settore, che mostrano di avere una marcia in più e che tengono a fare sempre meglio il proprio lavoro, si sentono a casa e noi non siamo intenzionati a lasciarceli scappare.

4) Perché il Duke’s chiude 2 giorni a settimana per riposo (domenica e lunedì in inverno, sabato e domenica nei mesi di Giugno, Luglio e Agosto), chiuso per ferie 10 giorni circa a Ferragosto e ancora ferie per oltre 2 settimane a Natale!

L'esperienza di stage secondo Piero Ronconi - Dai banchi dell’Ipssar di Via C. Lombroso al Duke’s International Restaurant & Bar.

Periodi dello stage in cucina: Maggio/Luglio e Agosto/Ottobre (3mesi)

Se sei interessato a partecipare alla selezione per lo stage, compila il modulo inclusa la lettera di accompagnamento, dove ti preghiamo di dettagliare le tue motivazioni a fare lo stage al Duke's ed allegando il tuo
Curriculum Vitae in formato ".doc" o ".pdf". Se la tua richiesta supera il primo livello di selezione basato sull'analisi del curriculum, ti contatteremo entro 5 giorni lavorativi.
*Nome
*Cognome
Data di nascita (gg/mm/aaaa)
Indirizzo
CAP
*Città
Provincia
Telefono cellulare
Telefono fisso
*Email
Lettera di accompagnamento
Allega Curriculum Vitae
 
  Dichiaro di aver letto l' Informativa sulla Privacy
N.B. I campi contrassegnati dall'asterisco sono obbligatori.